STYLE
13 Dicembre 2022
Articolo di
string(26) "Simone Dal Passo Carabelli"Simone Dal Passo Carabelli
OVO e Looney Tunes lanciano una capsule collection collaborativa
STYLE
13 Dicembre 2022
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliOVO e Looney Tunes lanciano una capsule collection collaborativa
Il percorso di OVO, brand fondato da Drake come side project della propria carriera musicale ricca di enormi successi, si sta facendo sempre più interessante: il marchio d’abbigliamento da ormai qualche mese a questa parte ha avviato dei percorsi collaborativi con alcune importantissime realtà di stampo internazionale che hanno contribuito a renderlo molto affermato anche tra il pubblico mainstream.
A tal proposito, il team del brand ha annunciato nelle scorse ore il debutto della propria partnership siglata assieme al franchise di Warner Bros, Looney Tunes. Gli amatissimi personaggi del cartone animato compaiono su una selezione di capi che comprende giacche varsity, felpe con cappuccio, crewneck, pantaloni della tuta e cappellini da baseball.
Il protagonista indiscusso della collezione è Bugs Bunny, che compare su numerosi capi prodotti in collaborazione accanto al branding di October’s Very Own: il simpatico coniglio risalta particolarmente sulla hoodie, presentandosi nella sua iconica immagine mentre mangia una carota.
Anche le varsity jacket e le crewneck riportano grafiche ispirate a Bugs Bunny, mentre l’intera banda di personaggi Looney Tunes è evidenziata in modo vivace sui pantaloni della tuta e sulla stessa giacca (che presenta anche l’iconica frase “That’s all, Folks!” ricamata sul retro).
Marvin il Marziano, Titti e Taz trovano spazio sugli accessori, sui cappellini e anche in un dedicato set di carte da gioco in edizione limitata. L’intera collezione è ora disponibile per l’acquisto online.
advertising
advertising