Off-White e AC Milan celebrano il 125º anniversario del Club
STYLE
17 Settembre 2024
Articolo di
Adele StiglianoOff-White e AC Milan celebrano il 125º anniversario del Club
In occasione del centoventicinquesimo anniversario dell’AC Milan, Off-White e il club rossonero hanno svelato il nuovo completo formalwear e una capsule collection che sarà presentata con un evento in-store durante la Milano Fashion Week.
Giunti al terzo anno della loro collaborazione, il club meneghino e la label fondata da Virgil Abloh non smettono di sorprendere continuando a intrecciare le proprie strade: la collezione combina simboli legati al club del Milan, come il diavolo e i colori rosso e nero, con grafiche vintage calcistiche e il numero “125”, insieme a dettagli dorati, per onorare questo compleanno speciale e l’heritage dei rossoneri.
Questi stessi motivi vengono riproposti sugli item Off-White pensati per adulti e bambini tra cui una varsity jacket, hoodie e T-shirt – oltre ai tanti accessori, come cappellini da baseball, sciarpe da calcio, valigeria e calze.
A fotografare la campagna è stato il fotografo milanese Nicolò Parsenziani mentre i giocatori delle squadre maschile e femminile – Álvaro Morata, Mike Maignan, Tijjani Reijnders, Angelica Soffia, Allyson Swaby, Kevin Zeroli e Álex Jiménez – indossano i capi presentati nella nuova collezione interamente ideata e disegnata a Milano.
La capsule collection sarà disponibile a partire dal 19 settembre sul sito web di Off-White, su Farfetch, sullo store online del Milan, oltre che nel flagship Off-White di Via Verri a Milano e in tutti gli store AC Milan, incluso il nuovo negozio “La Bottega del Diavolo” in Via Dante a Milano.
advertising
advertising