Quali sono state le release Nike SNKRS di maggior successo nel 2023?
FOOTWEAR
2 Gennaio 2024
Articolo di
RedazioneQuali sono state le release Nike SNKRS di maggior successo nel 2023?
Gli ultimi giorni dell’anno sono caratterizzati dalla voglia di tirare le somme dei 12 mesi precedenti per potersi preparare con maggiore consapevolezza a quello che sarà il futuro, in ogni ambito.
Anche Nike, uno dei marchi footwear di maggior successo tra gli sneakehead e sportivi professionisti e amatoriali, che si affidano alle loro calzature sul parquet, sui campi da calcio, o persino su quelli da golf, ha condiviso la classifica delle 5 release di maggior successo di quest’anno avvenute sulla sua app SNKRS.
Ciò che emerge da questa classifica è la compresenza delle varie sub-label Nike in testa, rappresentate sia dalle silhouette targate Jordan Brand che quelle SB (Skateboarding), il cui fiore all’occhiello è sicuramente la sneaker Dunk. Ancora una volta si dimostra vincente il connubio tra il marchio di Beaverton e Travis Scott, che copre il primo posto con le Air Jordan 1 Low OG “Medium Olive”, e il secondo posto con le Air Jordan 1 Low Golf “Neutral Olive”.
Al terzo posto spicca una Dunk Low, quella realizzata in collaborazione con Jarritos, il marchio messicano leader del beverage, seguita dall’iconica Nike SB x Air Jordan 4 “Pine Green”, che ha celebrato l’unione tra la linea SB e quella Jordan, configurandosi come una silhouette particolarmente performante sullo skateboard.
Ultimo posto ma non per importanza è occupato dalla Nike Kobe 6 Protro “Reverse Grinch”, un ritorno attesissimo della linea Kobe che ha visto protagonista questa 6 Protro in tonalità di rosso con i lacci verdi, che rende onore a quell’iconica partita del dicembre 2010.
advertising
advertising