Nike festeggia l’Anno del Coniglio con un nuovo paio di Air Jordan 1 Low
FOOTWEAR
22 Dicembre 2022
Articolo di
Aldo AbronzinoNike festeggia l’Anno del Coniglio con un nuovo paio di Air Jordan 1 Low
In vista del capodanno cinese e dell’imminente ingresso nell’Anno del Coniglio a partire dal 2023, Nike si è mossa con anticipo iniziando gradualmente a rivelare le prime uscite a tema rispetto alla festività.
Tra queste, uno dei modelli che hanno immediatamente catturato l’attenzione del pubblico sono state senza dubbio le nuove Air Jordan 1 Low “Year of the Rabbit”, le cui immagini erano già trapelate sul web nel corso delle ultime settimane e che solo di recente sono state diffuse ufficialmente dal colosso di Beaverton.
Caratterizzate da una tomaia in misto suede e pelle dalle tonalità neutre, le sneakers in questione sono impreziosite da un rivestimento in terry sul collar, dal disegno stilizzato di un coniglio sull’etichetta interna della tongue, oppure da un particolarissimo lacing system sfilacciato a ricordare proprio l’aspetto di un roditore. Il look è completato infine dalla midsole traslucida e da una classica gum sole in pendant con le tinte marroni della tomaia.
Ma non è finita qui: ciò che rende davvero uniche queste scarpe è infatti la loro straordinaria limitatezza. La colorway sarà prodotta in soli 5000 esemplari al mondo e ognuno di essi presenterà un apposito numero seriale applicato proprio sotto il disegno del coniglio sulla linguetta.
Le nuove Air Jordan 1 Low “Year of the Rabbit” saranno disponibili al retail price di 139,99€ a partire dal prossimo 21 gennaio.
advertising
advertising