LIFESTYLE
18 Agosto 2020
Articolo di
string(26) "Simone Dal Passo Carabelli"Simone Dal Passo Carabelli
Netflix e Complex lanciano “Sneakerheads”, la nuova produzione sul mondo delle sneaker
LIFESTYLE
18 Agosto 2020
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliNetflix e Complex lanciano “Sneakerheads”, la nuova produzione sul mondo delle sneaker
Netflix debutterà a breve con un’inedita produzione incentrata sul tanto amato mondo dello streetwear che prenderà il nome di “Sneakerheads”: una serie comica di sei episodi con Allen Maldonado e Andrew Bachelor, prodotta dal creatore Jay Longino e Complex Networks, che da anni si occupa di svolgere approfondimenti legati al ramo intrattenimento toccanti il tema della moda per giovani.
Il focus della è incentrato su Devin, un papà casalingo che ha lasciato il commercio delle scarpe da ginnastica da parecchio tempo, ma che viene riportato sulle proprie orme da un vecchio amico e parte con $ 5.000 come base di un programma per arricchirsi velocemente.
Con i soldi appena guadagnati in tasca, Devin decide poi di riunire un gruppo di sneakerheads per viaggiare per il mondo alla ricerca dello sneaker Graal denominato “Zeroes”.
Come afferma Longino stesso: “nonostante la serie prenda il nome di “Sneakerheads”, non devi essere un collezionista o nemmeno sapere nulla di scarpe per metterti in relazione con ciò di cui tratta veramente , " Cose come l'amicizia, la famiglia e la ricerca di una passione sono temi che dovrebbero ispirare tutta la comunità”.
Aspettiamoci pertanto un lancio dell’inedita serie Netflix “Sneakerheads” in data 25 Settembre 2020.
advertising
advertising