Nam-joon dei BTS arriverà a Milano per Bottega Veneta?
STYLE
23 Febbraio 2023
Articolo di
RedazioneNam-joon dei BTS arriverà a Milano per Bottega Veneta?
La maison italiana Bottega Veneta, leader nella produzione di pelletteria, sotto la guida di Mathieu Blazy presenterà la sua collezione FW23 sabato 25 febbraio a Milano. Ogni passerella rappresenta un’occasione speciale, non solo per svelare i nuovi item, ma anche per gli ospiti presenti e tutte le attivazioni che vedranno protagonisti gli invitati.
Nelle ultime ore, a tal proposito, il web è stato letteralmente invaso dall’hashtag #andiamo e #namjoon. Come sappiamo, tutto l’ecosistema fashion sta guardando con interesse ai giovani idoli coreani, che riescono a generare milioni di view e interazioni. Di recente, molte maison hanno ravvivato il loro portafoglio di Brand Ambassador guardando proprio a questi teen idol: è il caso di Jisoo delle Blackpink per Dior, i BTS per Louis Vuitton, Rosé delle Blackpink per Saint Laurent, Ho-Yeon Jung star di Squid Game per Louis Vuitton, G-Dragon dei Big Bang per Chanel e molti altri.
Nam-joon è il frontman dei BTS, uno dei volti più amati della giovane boy band, oltre ad essere un’icona di stile e classe. Spesso, nei videoclip musicali e negli eventi di promozione dei suoi brani, è stato visto indossare capi di Bottega Veneta, icona di classe italiana nel mondo. Effettivamente, sia il direttore creativo della maison, sia quello di marketing, hanno iniziato a seguire la giovane star coreana, e anzi, proprio quest’ultimo è volato in Corea di recente.
Nelle ultime ore il web è esploso dopo che RM ha condiviso quello che potrebbe essere un invito a presenziare alla Milano Fashion Week proprio per Bottega Veneta. Un messaggio sibillino, lanciato in pasto al vasto popolo del web per creare eccitazione intorno all’evento che si terrà questo sabato, e che passa attraverso un forte doppiosenso: “Andiamo“, infatti, è anche il nome della nuova maxi It-bag firmata da Bottega Veneta.
Gli indizi sulla sua presenza nella capitale della moda italiana sono tanti, e non sono sfuggiti alle sue fan più accanite, staremo a vedere se effettivamente diventerà il nuovo ambassador del marchio, magari calcando la passerella con indosso nuovi item, oppure se assisterà alla sfilata solamente nel front-row.
advertising
advertising