Gli Spiral leggings di Mugler in cima alle wishlist 2023
STYLE
3 Febbraio 2023
Articolo di
Aldo AbronzinoGli Spiral leggings di Mugler in cima alle wishlist 2023
Di norma, quando Lyst decide di diffondere pubblicamente i risultati del proprio Index trimestrale, analizzare a fondo i dati risulta sempre un’ottima idea per prendere coscienza dei trend più in voga del momento.
A tal proposito, considerato anche l’enorme successo che stanno riscuotendo sui social e indosso alle principali celebrity, non ci sorprendiamo affatto nel leggere che i tanto chiacchierati Spiral leggings di Mugler occupino una posizione di rilievo tra i capi d’abbigliamento più cliccati sulla piattaforma nel corso degli ultimi mesi. Disponibili nelle varianti cromatiche e nelle combinazioni di materiali e trasparenze più disparate, questi leggings hanno permesso a Mugler di scalare le classifiche di gradimento dei consumatori, ottenendo un clamoroso +49% di ricerche nel periodo considerato.
L’elevato livello di personalizzazione, insieme a un’innegabile sensualità dovuta alle trasparenze e al fit particolarmente attillato, si sono rivelati elementi chiave per contribuire alla viralità del prodotto. Non è un caso infatti se, nel giro di qualche mese, gli Spiral leggings di Mugler sono apparsi indosso a celebrity del calibro di Khloe Kardashian, Addison Rae, Ari Fletcher e Kylie Jenner.
Ma non è finita qui: la stessa Dua Lipa pare aver apprezzato a tal punto i nuovi leggings della maison da commissionarne una versione customizzata appositamente per il suo ultimo tour. Il risultato finale è stata una bodysuit tempestata per intero da oltre 120.000 cristalli iridescenti, la cui realizzazione ha richiesto oltre 1160 ore cumulative per essere portata a termine.
advertising
advertising