MSCHF e Crocs hanno realizzato degli stivali in collaborazione
STYLE
23 Giugno 2023
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliMSCHF e Crocs hanno realizzato degli stivali in collaborazione
Cavalcando l’onda del successo mediatico per il lancio dei Big Red Boots, il collettivo creativo statunitense MSCHF ha presentato nelle ultime ore il proprio inedito progetto footwear, che riprende le sembianze di una delle calzature di gomma più popolari sul mercato.
Nello specifico, il brand ha velatamente annunciato nel corso dell’ultima fashion week parigina l’imminente arrivo di una collaborazione con Crocs, che si riflette nella produzione di uno stivale dalla forma molto simile ai big boots, con l’aggiunta però dei classici fori circolari nel corpo della calzatura.
Immersi in una tonalità di giallo brillante, gli stivali MSCHF x Crocs sono stati indossati in anteprima dall’artista estone Tommy Cash, in occasione della sfilata di Rick Owens svoltasi ieri a Parigi. Cash ha abbinato la calzatura in questione ad una camicia a righe e bretelle gialle: prendendo ispirazione dal tradizionale abito da mimo, il rapper ha anche sfoggiato un ombrello giallo coordinato al colore degli stivale, creando una mise a dir poco eccentrica.
Poche ore dopo l’apparizione pubblica dell’artista, l’account Instagram ufficiale di Crocs ha condiviso le immagini ufficiali dei boots, commentando anche il post del rapper e lasciando così trasparire l’ufficialità del progetto collaborativo.
Anche se non è ancora stata comunicata una data di uscita specifica per la nuova collaborazione, si può ipotizzare un possibile rilascio entro la fine dell’estate.
advertising
advertising