Moncler lancia la collaborazione con Pharrell Williams
STYLE
23 Novembre 2022
Articolo di
Alessandro GiuraMoncler lancia la collaborazione con Pharrell Williams
Continuano i drop di Moncler per celebrare il 70esimo anniversario del marchio, procedendo nelle collaborazioni con importanti realtà fashion e streetwear. Dopo Palm Angels e Inter questa volta per la rivisitazione della giacca Maya 70 la maison si è affidata al genio creativo di Pharrell Williams. Il cantante, produttore musicale e fashion designer statunitense ha ridisegnato il famigerato giubbotto utilizzando un tessuto simil gomma e cosparso di piccoli loghi del brand in rilievo. Tutto il completo è in total black ed emana uno stile peculiare.
Questa collaborazione tra l’artista e il brand di Remo Ruffini non è una novità. Il loro legame è iniziato nel 2010 con una special edition dedicata al capo chiave del brand, la giacca duvet ed è proseguito con l’ideazione di una linea di occhiali Moncler Lunettes.
Come omaggiare i 70 anni di Moncler? Interpretare la giacca Maya con il mio stile è stato un onore assoluto. Sapevo fin dall’inizio che sarebbe stata tutta di gomma
Pharrell Williams
Il volto scelto per il lancio della giacca è il cantante Tobe Nwigwe, che abbiamo visto anche nella serie Netflix “Mo”. È stato scelto appositamente da Pharrell che ritiene il collega “la sola persona che può indossare una giacca di gomma facendola risultare ancora più straordinaria”
Moncler Maya 70 by Pharrell Williams verrà riliasciato il 26 novembre online e presso alcuni negozi selezionati.
advertising
advertising