Miu Miu ha fatto sfilare una top client
STYLE
6 Marzo 2024
Articolo di
Adele StiglianoMiu Miu ha fatto sfilare una top client
Per la collezione FW24 presentata durante la fashion week di Parigi, Miu Miu ha fatto sfilare la sua top client Qin Huilan, una dottoressa di Shangai. Settant’anni, capelli argento e un’altezza diversa dagli standard delle passerelle, la signora è stata contattata dal team del brand in quanto cliente affezionata della maison e invitata a diventare modella per un giorno.
Sull’account Instagram di Qin Huilan si possono notare i suoi outfit super cool scattati dal figlio che l’ha spinta ad aprire un account.
Da quando mio figlio mi ha aiutato a creare un account su Instagram, insegnandomi a postare, mi sembra di aver aperto le porte a un nuovo mondo. Persone da ogni parte del globo mi hanno lasciato commenti e like. Apprezzano i miei outfit e mi inviano messaggi. Alcuni account condividono le mie foto, sperando che più persone possano vedermi: una signora di 70 anni proveniente dalla Cina, da Shanghai, a cui piace indossare Miu Miu e Prada
Qin Huilan
Un giorno ho ricevuto un invito a sfilare da Miu Miu su Instagram! Dal direct message alla proposta ufficiale sono passati solo pochi giorni. È tutto vero, sono stata invitata a partecipare allo show FW24!
Qin Huilan
Il messaggio che Qin lancia, non solo alle fashion lovers, è chiaro: i sogni possono realizzarsi, in maniera inaspettata e nel più curioso dei modi. Seguire sempre la propria passione, in questo caso collezionare outfit Prada e Miu Miu che vanno dai capi iconici ai più casual, per la signora è stato davvero unico e prezioso. Così come intelligente e inclusivo è stato l’approccio di Miu Miu mirato anche alla valorizzazione del cliente.
advertising
advertising