Miu Miu è il brand più desiderato del momento
STYLE
23 Ottobre 2024
Articolo di
Adele StiglianoMiu Miu è il brand più desiderato del momento
Come ogni trimestre, Lyst ha svelato il suo Index, report che racchiude la classifica dei brand più cercati del momento sulla base dei dati raccolti circa il comportamento di acquisto online di più di 200 milioni di acquirenti in tutto il mondo che all’anno cercano, navigano e acquistano fashion.
Sul gradino più alto del podio nella graduatoria relativa al Q3 2024 troviamo Miu Miu: la Arcadie Suede Bag del marchio di Miuccia Prada si attesta infatti come il prodotto più desiderato tra quelli della maison. Loewe scende invece al secondo posto, seguito poi proprio da Prada in terza posizione.
Mentre Miu Miu ha registrato ricerche in crescita del 30% trimestre dopo trimestre, il vero record lo pone Alaïa che, guidato da Pieter Miulier dal 2021, diventa il quinto marchio di moda più amato scalando ben 12 posizioni e aumentando le ricerche relative ai suoi prodotti del 51% collocandosi dietro Saint Laurent, al quarto posto. Ad entrare nella top 10 sono Valentino, che guadagna una posizione e si pone al decimo posto, The Row, che con sette posizioni scalate riesce a occupare la nona posizione, Gucci, che conquista due punti che valgono l’ottavo posto, e Jacquemus, che con un punto guadagnato si colloca al settimo posto.
A occupare la sesta posizione di questa speciale classifica è Bottega Veneta. Quattro sono invece i brand che debuttano nella top 20: Ralph Lauren, che con un coinvolgimento del 151% occupa il 14º posto, Toteme il 16º, Victoria Beckham il 19º e 20º posto per Chloé.
advertising
advertising