I Migos rilasciano il merchandising ufficiale di “Culture III” in collaborazione con GALLERY DEPT.
STYLE
10 Giugno 2021
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliI Migos rilasciano il merchandising ufficiale di “Culture III” in collaborazione con GALLERY DEPT.
Per la celebrazione del lancio del nuovo album “Culture III”, i Migos hanno unito le forze con il retailer losangelino GALLERY DEPT. per offrire un'ampia e accattivante selezione di merchandising. Tra gli items di spicco menzioniamo una maglia da calcio di ispirazione vintage, un cappello serigrafato, magliette con grafiche co-branded e un paio di Levi's 501 vintage con taglio personalizzato, dettagli patchwork e loghi sul lato frontale e sul retro.
Dal punto di vista musicale invece, Offset ha recentemente parlato del tanto atteso sequel durante un'intervista per Billboard, spiegando come lui, Takeoff e Quavo abbiano deciso di realizzare il loro “miglior progetto” di sempre. “Questi sono stati tre anni di creatività e riposo, sentivamo che i fan se lo meritavano”, ha detto. “Non volevamo far arrabbiare nessuno, ma il nostro obiettivo principale era creare il miglior progetto che avessimo mai ideato”. “Dobbiamo superare “Culture” e “Culture II”, e non solo per quanto riguarda le vendite della prima settimana. I prezzi dei capi che accompagneranno l'uscita di “Culture III” vanno dai 30€ circa delle T-shirt ai 1.200€ dei jeans customizzati, e sono tutti già disponibili nello shop online, mentre l'album debutterà questo venerdì.
advertising
advertising