I migliori look dei Golden Globe 2024
STYLE
8 Gennaio 2024
Articolo di
RedazioneI migliori look dei Golden Globe 2024
Il primo importante evento internazionale dell’anno è andato in scena questa notte, portando con sé anche il primo grande red carpet del 2024.
La cerimonia di assegnazione dei Golden Globe ha assegnato come ogni anno riconoscimenti importanti nel mondo del cinema e della TV. Ma non solo, perché l’evento svoltosi all’interno del Beverly Hilton Hotel, con il suo tappeto rosso calcato dalle più acclamate star di Hollywood, rappresenta infatti una vera e propria sfilata alternativa per fashion brand e maison, che approfittano dell’occasione per mostrare i loro abiti più interessanti.
Così, l’evento quest’anno ha visto tra i suoi protagonisti assoluti l’attore Jeremy Allen White, reduce dalla chiacchieratissima campagna per la collezione Underwear di Calvin Klein, che per l’occasione ha sfoggiato un completo nero realizzato proprio dal brand statunitense. Ma i riflettori sono stati conquistati anche dall’abbraccio di Selena Gomez in Armani Privé con Taylor Swift in Gucci, e dal solito Timothée Chalamet in abito Celine, protagonista di un bacio virale con Kylie Jenner.
Ecco dunque una raccolta dei look che più ci hanno colpito.
advertising
advertising