In Indonesia è possibile mangiare McDonald’s al proprio matrimonio
FOOD & BEVERAGE
6 Luglio 2023
Articolo di
Dario SimonettiIn Indonesia è possibile mangiare McDonald’s al proprio matrimonio
Per chi non ama gli elaborati menu e buffet che solitamente vengono proposti in occasione dei ricevimenti dei matrimoni, e preferisce la semplicità dei fast-food, da oggi la catena più famosa al mondo potrebbe avere trovato una soluzione.
In Indonesia, infatti, il McDonald’s locale ha lanciato uno speciale pacchetto dedicato a coloro che non vogliono rinunciare ai propri panini preferiti anche in quello che potrebbe essere il giorno più importante della loro vita.
Nello specifico, stando a quanto pubblicato dall’account Instagram di McDonald’s Indonesia, il Wedding Mekdi Package standard prevede un servizio comprensivo di 100 Chickenburger e 100 porzioni da quattro di Chicken McNuggets, il tutto al prezzo di 200 dollari.
Rizki Haryadi, commuinication supervisor della divisone indonesiana del fast-food, ha inoltre dichiarato che è possibile scegliere tra altri pacchetti di catering, che prevedono addirittura la presenza di veri e propri banchetti, ovviamente ad un costo aggiuntivo.
Haryadi ha poi specificato come il pacchetto matrimonio non prevede la possibilità di organizzare la cerimonia all’interno di uno store McDonald’s, come invece era possibile fare ad Hong Kong qualche anno fa, ma solo servizi di catering e ristorazione.
Attualmente l’offerta è disponibile esclusivamente in Indonesia, ma è possibile che in futuro la catena decida di espandere tale iniziativa anche al resto del mondo.
advertising
advertising