Kim Kardashian è il nuovo volto di Marc Jacobs
STYLE
14 Agosto 2023
Articolo di
RedazioneKim Kardashian è il nuovo volto di Marc Jacobs
Kim Kardashian è stata scelta da Marc Jacobs come nuovo volto per la campagna dedicata alla collezione Fall 2023, e proprio per gli scatti realizzati da Tyrone Lebon il web si è diviso. Il brand, dunque, riesce perfettamente nel suo intento di lasciare il web a bocca aperta, e farlo discutere.
Ciò non stupisce, se pensiamo che nell’ultimo show tenutosi in occasione della New York Fashion Week, il marchio ha sorpreso il pubblico attraverso una sfilata durata 3 minuti scarsi, con una presentazione dello spettacolo scritta dall’intelligenza artificiale. Marc Jacobs, dunque, appare perfettamente inserito nell’ecosistema web, optando sempre per strategie che fanno discutere e riflettere sulla velocità dei sistemi digitali, e sulla nascita di nuove star dei social media.
D’altro canto, però, Kim Kardashian non è assolutamente nuova a quest’ambiente, e anzi, il web sembra davvero stufo della sua presenza, dopo che nell’ultimo periodo è apparsa in tutte le principali competizioni calcistiche, e con il suo marchio SKIMS che è stato valutato oltre 4 miliardi di dollari, risulta sicuramente il volto più richiesto del momento. Marc Jacobs, d’altronde, ha sempre scelto icone pop per le sue campagne, basti pensare a Paris Hilton, Winona Ryder, Pamela Anderson e Nicki Minaj.
La star 42enne è apparsa in vari scatti, con tre abiti a pois, indossando un corsetto nero con una gonna midi di pelle coordinata immersa tra palloncini firmati da PLAYLAB. Il motivo scelto spicca anche sui guanti da opera, e su una borsetta. Ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione poi, sono sicuramente le calzature scelte: degli stivali bianchi platform dall’altezza vertiginosa.
In un altro scatto, Kim sfoggia una giacca nera di jeans con maniche voluminose con una tote bag completamente bianca, e infine, sempre riprendendo il tema dei gonfiabili, la star posa accanto ad un paio di palloncini a forma di gambe, che richiamano gli stivali platform indossati nella prima foto, abbinata alla borsa Curve a forma di mezzaluna, e a una giacca nera monocromatica con motivo a pois tono su tono.
advertising
advertising