Il regista di Squid Game curerà la sfilata Pre-Fall di Louis Vuitton
STYLE
20 Aprile 2023
Articolo di
RedazioneIl regista di Squid Game curerà la sfilata Pre-Fall di Louis Vuitton
Solo poche settimane fa Louis Vuitton ha annunciato dove sfilerà la linea Cruise 2024, nella meravigliosa cornice di Isola Bella, poche ore fa la maison ha svelato alcuni dettagli sulla Pre-Fall.
La sfilata guidata da Nicolas Ghesquière si svolgerà a Seoul, a fine mese, nella suggestiva cornice del ponte Jamsugyo, e a quanto rivelato da WWD per l’occasione il creative director sarà un volto noto in Corea del Sud: Hwang Dong-hyuk. Se questo nome non vi risulta subito familiare, dovete sapere che si tratta del il regista della nota serie Netflix “Squid Game” e curerà la scenografia della passerella.
Per quanto riguarda l’organizzazione, questa rientra in un più ampio progetto di rivalorizzazione della Corea del Sud che, secondo il CEO di Louis Vuitton Pietro Beccari, rappresenta un hub all’avanguardia per quanto riguarda gli sviluppi futuri, e in quanto a ciò, condividerebbe molto con la maison Louis Vuitton.
Questa nuova attenzione passa sicuramente anche attraverso la scelta di nuovi brand ambassador, come dimostrato dall’ascesa di star K-pop e K-drama come volti delle migliori maison di moda. Che sia l’occasione per Hoyeon Jung di incrociare di nuovo la sua strada con Hwang Dong-hyuk?
L’attrice e modella, che nella serie interpreta Kang Sae-byeok (n. 067), proprio nel 2021 è diventata ambassador per Louis Vuitton, nonché l’attrice coreana più popolare sui social network, e in rete si spera che possa sfilare proprio in occasione della Pre-Fall in questione, fissata per il 29 aprile.
advertising
advertising