Louis Vuitton ha sfilato sul tetto del palazzo dell’UNESCO
STYLE
19 Giugno 2024
Articolo di
RedazioneLouis Vuitton ha sfilato sul tetto del palazzo dell’UNESCO
Per presentare la collezione Primavera/Estate 2025 di Louis Vuitton, Pharrell Williams ha scelto una location d’eccezione a Parigi.
Con una vista panoramica sulla capitale francese, la sfilata SS25 di ieri sera si è infatti svolta sul tetto del Palazzo dell’UNESCO, sulle note di “Triumphs Cosmos”, colonna sonora scritta proprio dal direttore creativo della maison.
Costruita nel 1958 con lo scopo di unire l’umanità in pace attraverso la cultura, la sede rappresenta il terreno simbolico per un incontro di LVERS, la community al centro dell’ecosistema creativo di Louis Vuitton, i suoi atelier e collaboratori. Persone provenienti da luoghi diversi che lavorano fianco a fianco per una visione condivisa basata sull’armonia, sul benessere e sull’accoglienza, che si riflette nella rete globale che dà sostegno al brand.
Nel mondo, l’ideologia LVERS unisce persone affini che condividono i valori fondamentali per Louis Vuitton: l’integrità, il savoir-faire e il viaggio come fonte interminabile di vitalità e legame con l’umanità.
advertising
advertising