In vendita i guantoni da boxe Louis Vuitton appartenuti a Karl Lagerfeld
ACCESSORIES
27 Marzo 2023
Articolo di
Aldo AbronzinoIn vendita i guantoni da boxe Louis Vuitton appartenuti a Karl Lagerfeld
È difficile immaginare in che modo rendere più cool uno scontro sul ring, se non con indosso un paio di guantoni in pelle griffati Louis Vuitton.
A questo proposito, nelle ultime ore hanno iniziato a circolare sul web alcune immagini a dir poco singolari, diffuse tramite il profilo Instagram di Justin Reed. Pare infatti che lo store di rivendita losangelino sia riuscito nell’impresa impossibile di mettere le mani su un paio di guantoni da boxe one-of-a-kind realizzati appositamente dalla maison francese per Karl Lagerfeld.
Al momento non è chiaro se il designer tedesco abbia davvero posseduto e utilizzato questo oggetto, la cui data di produzione secondo quanto descritto sul prodotto risalirebbe al 2014, ma la dust bag marrone gliene attribuisce indiscutibilmente la paternità: la borsa è infatti arricchita dalla stampa delle due iniziali “K.L”.
Così come la borsa in pelle che li contiene, anche i guantoni sono realizzati seguendo il classico schema monogram tipico della pelletteria Louis Vuitton, interrotti poi all’altezza del polso da una serie di dettagli di color arancione. Stando alle immagini diffuse sul web, il set conterrebbe al suo interno anche uno speciale tappetino da allenamento dotato di ben 12 posizioni per i piedi numerate, oltre a uno speciale QR code che manda in riproduzione sul dispositivo alcuni esercizi specifici. Il tutto è infine completato da un apposito certificato di autenticità corredato dallo slogan “The Icon and the Iconoclasts”.
Se siete interessati a mettere le mani su un prodotto del genere, al netto di condizioni praticamente pari al nuovo, dovete sapere che Justin Reed ha fissato per il pubblico un prezzo di acquisto vicino ai 15 mila dollari.
advertising
advertising