Dai giovani per i giovani: il primo drop di Lost Youth
RELEASE
16 Febbraio 2023
Articolo di
Aldo AbronzinoDai giovani per i giovani: il primo drop di Lost Youth
Capire le necessità dei più giovani stando attenti ai trend del mercato si rivela spesso una sfida ardua da affrontare per tutti i marchi d’abbigliamento che tentano di rivolgersi a un pubblico di ragazzi. Se poi a complicare ulteriormente la questione si aggiungono anche i social e le tendenze volubili che da essi si originano, questa sfida sembra quasi trasformarsi in un’impresa.
Ecco spiegato il motivo per cui SNIPES ha deciso di lanciare tramite i suoi punti vendita ufficiali la prima capsule collection di Lost Youth, un nuovo brand ideato dai giovani per i giovani, proprio come suggerisce il nome.
Secondo le prime info a nostra disposizione, pare che il marchio intenda posizionarsi in una nicchia “premium” del mercato streetwear, rivolgendosi prevalentemente a un bacino di consumatori in cerca di capi basici, confortevoli e dal fit oversize, possibilmente realizzati con materiali di alta qualità. Il tutto, almeno per adesso, dovrebbe avvenire senza richieste di prezzo eccessive, in modo da rendere accessibili al pubblico generale tutti i capi della collezione.
Il primo drop consiste in una selezione di quattro hoodie e T-shirt nelle tonalità del bianco, nero, beige e blu cobalto, in modo da garantire un match perfetto con qualsiasi altra tinta dello spettro cromatico. I capi saranno inoltre impreziositi da artwork e grafiche stampate all-over, in aggiunta al lettering di Lost Youth a completare il design.
Gli item che compongono la prima capsule collection targata Lost Youth sono attualmente disponibili online e presso tutti i punti vendita fisici di SNIPES.
advertising
advertising