La Juventus continua a vestire la raffinatezza di Loro Piana
STYLE
11 Gennaio 2023
Articolo di
RedazioneLa Juventus continua a vestire la raffinatezza di Loro Piana
Dopo la pausa nazionali, che sicuramente ha giovato giocatori e club, dando modo di provare nuovi moduli nelle competizioni amichevoli, o di godersi qualche giornata di meritato riposo, ha portato una ventata di freschezza anche nei look.
Sullo scenario europeo, il PSG ha scelto di continuare a vestire Dior nelle occasioni formali, con una linea elegante e senza tempo. In Italia, invece, il prato di San Siro ha visto la presentazione della seconda parte della collaborazione tra l’AC Milan e Off-White. Nelle ultime ore, è invece toccato alla Juventus presentare la linea di abiti che accompagnerà Bonucci e compagni durante le grandi occasioni.
Il club bianconero prosegue la partnership con Loro Piana, eccellenza italiana per la produzione di capi in cashmere e lane extrafini. Come annunciato attraverso i canali ufficiali, la maison controllata da LVMH e Juventus condividono il perfetto connubio tra raffinatezza, savoir faire e sartorialità. Elemento di continuità tra i capi presentati è la raffinata lana Zelander, che troviamo sulla giacca monopetto “Torino” e sul pantalone slim, senza pince, che coniuga comfort e funzionalità.
Proprio come il club nei principali stadi europei, anche Loro Piana insegue costantemente la ricerca della qualità senza cedere a compromessi, utilizzando le migliori fibre naturali in termini di morbidezza ed elasticità.
advertising
advertising