I look e i brand della prima serata di Sanremo 2024
STYLE
7 Febbraio 2024
Articolo di
Redazione
I look e i brand della prima serata di Sanremo 2024
La prima serata di Sanremo 2024 ha portato sul palco dell’Ariston tutti e 30 i cantanti in gara con i loro brani inediti. Ma come al solito, oltre che dalla musica, l’attenzione è stata catalizzata anche dai look sfoggiati durante le esibizioni.
Nella kermesse predomina la scelta dei look neri, come la mise Dsquared2 di Geolier e quella Dolce&Gabbana di Annalisa, ma anche degli accessori eccentrici come i corsetti argentati a forma di scheletro indossati dalla Sad ad arricchire i look, rigorosamente total-black firmati Philipp Plein, il gilet cargo in pelle personalizzato da Prada per Mahmood, i fiori argentati di Rose Villain in Marni e gli orsetti peluche di Dargen D’Amico sull’abito Moschino.
A convincere sul palco anche Ghali: seguito nello styling da Ramona Tabita, l’artista ha sfoggiato un look Loewe firmato da Jonathan Anderson, costituito da un completo azzurro caratterizzato dalla presenza di pantalone a vita alta, top e cardigan dal taglio crop, il tutto ricoperto da una texture brillantina, incluse le scarpe.
Anche il look audace e perfettamente in linea con lo stile rock di Loredana Bertè, composto da un abito corto con cravatta realizzato da Valentino, ha conquistato la critica.
Ecco dunque una serie di outfit che ci hanno colpito durante il giorno 1 del Festival.
Geolier in Dsquared2

Mahmood in Prada

Rose Villain in Marni

Annalisa in Dolce&Gabbana

Ghali in Loewe

Emma Marrone in Marc Jacobs

Clara in Armani Privè

La Sad in Philipp Plein

Il Tre in Diesel

Santi Francesi in Dolce&Gabbana

Angelina Mango in Etro

Mr. Rain in Fendi

Loredana Bertè in Valentino

Dargen D’Amico in Moschino

Diodato in Zegna

Sangiovanni in GCDS

advertising
advertising