LOEWE ha lanciato una nuova giacca da 20 mila euro
STYLE
9 Gennaio 2023
Articolo di
Aldo AbronzinoLOEWE ha lanciato una nuova giacca da 20 mila euro
Ormai non è più una sorpresa venire a conoscenza del lancio di un prodotto molto costoso e proprio per questo, al contrario di quanto si potrebbe pensare, estremamente ricercato dai consumatori. I marchi più lungimiranti, ma soprattutto quelli che godono di una tale reputazione da potersi concedere release del genere, si alternano infatti a intervalli regolari in un vero e proprio valzer di uscite, cercando di attirare l’attenzione dei clienti più facoltosi.
Stavolta è il turno di LOEWE, che in questi giorni ha fatto molto parlare di sé per il lancio della nuova “Pom Pom Jacket”, il cui esorbitante prezzo di listino viene in parte giustificato dalla ricercatezza di materiali e dalle tecniche di produzione adottate per realizzarlo, e per il resto dall’innegabile fascino che consegue all’acquisto di un capo da 20 mila euro.
Nel corso degli ultimi giorni in tanti si sono legittimamente chiesti quali meccanismi abbiano fatto sì che il nuovo capospalla della maison potesse andare così rapidamente sold out. Ebbene, non sempre la risposta più ovvia è anche quella in grado di ricalcare a pieno la verità. È vero infatti che la giacca è composta per intero da pom pom di colore blu navy in lana e alpaca, ma è altrettanto evidente che considerato il suo volume questo capo non primeggi certo per comfort e praticità. Al contempo, immaginiamo sia impossibile nascondere la soddisfazione di possedere un indumento così ricercato per tutti coloro che abbiano deciso di acquistarlo.
Qualora voi non rientraste all’interno di questa strettissima cerchia di fortunati, ma foste comunque attratti dalla possibilità di mettere le mani sulla nuova “Pom Pom Jacket” targata LOEWE, non c’è da temere: secondo alcuni rumors la giacca sarà infatti presto restockata online e anche in boutique.
advertising
advertising