Lionel Messi protagonista della nuova campagna di Louis Vuitton
STYLE
14 Aprile 2023
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliLionel Messi protagonista della nuova campagna di Louis Vuitton
Lionel Messi, reduce da una delle annate più leggendarie della propria carriera dal punto di vista calcistico e professionale, fa ritorno sui set Louis Vuitton diventando il protagonista assoluto della nuova campagna “Horizons Never End”.
Il campione del mondo ha già partecipato in passato ad una delle campagne più apprezzate dell’intera storia creativa del brand: parliamo nello specifico dello scatto promozionale che ritraeva nella stessa scena i due massimi pilastri dell’attuale generazione calcistica (Lionel Messi e Cristiano Ronaldo) impegnati in una partita di scacchi faccia a faccia.
Nell’ambito dell’attuale campagna, il fuoriclasse argentino si presenta in solitaria all’interno degli scatti di “Horizons Never End”, rendendo omaggio all’iconica tradizione di articoli di valigeria rientranti nella collezione Horizon della maison.
Le immagini, opera del fotografo Glen Luchford, mostrano il calciatore in un contesto aeroportuale accompagnato da un’elegante valigia con ruote della linea Horizon, nonché pezzo distintivo della collezione creata in collaborazione con il designer Marc Newson.
Lanciata per la prima volta nel 2016, la valigia ultraleggera è realizzata in composito di rete modellata, rivestita da una tela Monogram o Damier appositamente sviluppata e rifinita con pelle bovina naturale.
advertising
advertising