FOOTWEAR
16 Novembre 2023
Articolo di
string(26) "Simone Dal Passo Carabelli"Simone Dal Passo Carabelli
Primo sguardo alle Nike Air Force 1 in collaborazione con Lil Yachty
FOOTWEAR
16 Novembre 2023
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliPrimo sguardo alle Nike Air Force 1 in collaborazione con Lil Yachty
Nella giornata di ieri, il rapper statunitense Lil Yachty ha condiviso una storia destinata alla sua cerchia di amici stretti su Instagram, per rivelare quella che sembrerebbe la prossima collaborazione con Nike, che lo vedrebbe protagonista.
Le storie sono state quasi immediatamente cancellate, ma le foto dopo poco tempo sono finite anche nel feed dal rapper, e così, quella che sembrerebbe essere una Air Force 1 in collaborazione con l’artista statunitense è subito diventata virale sui social. Nonostante Lil Yachty sia sempre stato particolarmente eccentrico nella scelta dei propri look, la sneaker collaborativa rispetterebbe la tradizionale tomaia bianca delle Nike Air Force 1, impreziosita però dalla suola, dalla fodera e dal branding Nike che si esprimono in tonalità di blu scuro.
Oltre a ciò, in corrispondenza del tallone viene posizionato il logo di “Concrete Boys“, il nome dell’etichetta discografica di Lil Yachty, mentre il branding Nike è stato modificato per valorizzare la frase “It’s Us” sotto lo Swoosh sull’etichetta della tongue e sulla soletta.
In merito al rilascio della nuova sneaker firmata Nike x Lil Yachty si sono sollevati nelle ultime ore diversi pareri contrastanti, secondo alcuni, infatti, potrebbe trattarsi di un modello esclusivamente realizzato per l’artista, o per il suo entourage.
advertising
advertising