LeBron James svela una varsity jacket Tiffany & Co. x Nike
STYLE
2 Febbraio 2023
Articolo di
Aldo AbronzinoLeBron James svela una varsity jacket Tiffany & Co. x Nike
Le prime immagini ufficiali hanno iniziato a circolare sul web solamente da qualche giorno, ma si può già dire che quella tra Tiffany & Co. e Nike sia già un’ottima candidata per il titolo di collaborazione dell’anno. Il pubblico di appassionati è infatti andato in fibrillazione in seguito alla diffusione dei primi scatti che ritraggono le tanto attese Nike Air Force 1 con lo Swoosh tinto dal Pantone Tiffany.
Ma non è finita qui. Pare infatti che le sneaker, fissate a un retail price di circa 400 dollari e in uscita il prossimo 7 marzo, non siano l’unica sorpresa in serbo per noi da parte delle due realtà. In occasione del match contro i Knicks, LeBron James è stato infatti fotografato nei corridoi del Madison Square Garden con indosso una varsity jacket davvero molto particolare.
I più attenti hanno subito individuato l’indizio e le foto hanno iniziato a fare il giro del web. La stella dei Lakers è infatti il primo personaggio a indossare pubblicamente le nuove AF1 x Tiffany e, a quanto pare, ha deciso di completare l’outfit con un capo che si abbinasse al meglio al look delle sneaker.
Nello specifico stiamo parlando di una giacca di colore nero con le maniche in pelle, impreziosita dal co-branding delle due aziende e da una serie di grafiche bianche e azzurre ricamate a contrasto sul fronte, tra cui anche una riproduzione della famosa “Vittoria di Samotracia” e un globo stilizzato.
Per il momento, tuttavia, non è chiaro se la giacca sarà parte di una più ampia linea apparel realizzata a quattro mani da Tiffany & Co. e Nike, oppure (come spesso accaduto in passato) semplicemente un capo esclusivo e disponibile solo in tiratura F&F. Non ci resta dunque che attendere ulteriori conferme da parte dei diretti interessati e scoprire se in futuro potremo mai mettere le mani su un capo del genere.
advertising
advertising