LeBron James ha disegnato una PlayStation 5
TECH
2 Marzo 2023
Articolo di
Aldo AbronzinoLeBron James ha disegnato una PlayStation 5
Dopo aver frantumato il record di All-Time Top Scorer della lega, superando gli oltre 38.000 punti messi a segno da Kareem Abdul-Jabbar, LeBron James continua a stupire il pubblico anche al di fuori del parquet. È infatti notizia delle ultime ore che la star dei Lakers sia stata scelta da Sony per realizzare una versione customizzata della nuova PlayStation 5.
Alla ricerca di testimonial adatti a supportare la nuova iniziativa “Playmakers”, promossa con lo scopo di coinvolgere personaggi influenti nel mondo dello sport e dello spettacolo, Sony ha infatti deciso di contattare King James per diffondere un importante messaggio di positività. Non è un caso allora che il risultato finale rappresenti una specie di manifesto del suo incredibile mindset: la superficie della console e il controller DualSense sono infatti interamente ricoperti da stampe e grafiche che richiamano alcuni tra gli slogan più iconici promossi dal campione statunitense durante la sua carriera.
In particolare, frasi come “Nothing Is Given, Everything Is Earned” e “The Chosen One” risaltano sulle altre, e si uniscono al classico logo a forma di corona per completare il design dei prodotti. L’idea è quella di trasmettere un messaggio concreto a tutti i gamer, nel tentativo di ispirarli e accendere in loro la stessa motivazione che ha permesso al ragazzo di Akron di diventare il campione che è oggi.
advertising
advertising