Il Santos De Cartier di LaMelo Ball è diverso da qualsiasi orologio mai visto
ACCESSORIES
9 Giugno 2023
Articolo di
Dario SimonettiIl Santos De Cartier di LaMelo Ball è diverso da qualsiasi orologio mai visto
Oltre che per le sue giocate sul parquet con la maglia degli Charlotte Hornets, LaMelo Ball è ormai abituato a far parlare di sé per il suo stile eccentrico e poco convenzionale, che mette spesso in mostra esibendo outfit e gioielli appariscenti e poco convenzionali. L’ultimo acquisto dell’atleta classe 2001 è indubbiamente uno di questi.
Durante la prima tappa del “The Melo Faster Tour” organizzato da PUMA, che ha portato il cestista a Milano per assistere all’ultima partita di Serie A del Milan contro il Verona, LaMelo ha infatti sfoggiato al polso un orologio davvero unico nel suo genere, indossato successivamente anche all’evento di Berlino.
Il modello in questione, un Cartier Santos de Cartier 1-of-1 versione bustdown, è stato ampiamente customizzato dal noto gioielliere ZoFrost, che in passato ha lavorato anche per Paolo Banchero e Zion Williamson, tra gli altri. Oltre alla cassa e al bracciale, infatti, anche il quadrante principale è stato tempestato di diamanti, mentre i tre dial cronografici sono stati trasformati in versioni iridescenti.
Il logo del marchio francese è stato poi sostituito dalla scritta “MELO”, ma a catturare maggiormente l’attenzione sono i molteplici aculei diamantati che rivestono completamente il gioiello, e che hanno inevitabilmente scatenato numerose reazioni controverse sul web.
Il prezzo dell’orologio è sconosciuto, ma dovrebbe aggirarsi attorno ai 2 milioni di dollari.
advertising
advertising