Esiste una Lamborghini Aventador coperta di Swarovski
MOTORS
1 Settembre 2023
Articolo di
Dario SimonettiEsiste una Lamborghini Aventador coperta di Swarovski
Nonostante la Lamborghini Aventador sia una delle auto più appariscenti e iconiche che ci siano, c’è qualcuno che ha pensato possederne un modello standard non sia abbastanza per distinguersi dalla massa: è il caso di Shinichi Morohoshi, imprenditore giapponese che ama donare alle proprie supercar un look inconfondibile e unico al mondo.
Il proprietario del negozio Fighting Stars è rinomato per le sue spettacolari customizzazioni sulle vetture dell’azienda di Sant’Agata Bolognese, e nel corso degli anni ha costruito una collezione di Lamborghini davvero impressionante: il suo garage include infatti una Diablo Super Veloce, una Murciélago Roadster, una Murciélago Coupe e una Aventador Anniversario.
Quello di cui stiamo per parlarvi, però, potrebbe essere il suo miglior lavoro di personalizzazione di sempre, o almeno il più folle.
Dopo aver acquistato una Lamborghini Aventador da 2 milioni di dollari, l’imprenditore di Tokyo e il suo team hanno aggiunto il loro tocco al veicolo montando un kit carrozzeria Fighting Star, donando così al mezzo ulteriore aggressività, dall’alettone al muso.
Il pezzo forte della customizzazione è però costituito dagli oltre 350.000 cristalli Swaroski che Morohoshi ha meticolosamente incollato a mano sulla carrozzeria, aggiungendo all’auto un valore di circa 1,35 milioni di dollari. Il tedioso lavoro di personalizzazione è durato ben nove mesi.
Il look della speciale Aventador è poi completato da un set di ruote Lexani, una marmitta e luci a LED, anch’esse customizzate.
advertising
advertising