Kylie Jenner sta lanciando il suo brand di moda?
STYLE
26 Ottobre 2023
Articolo di
RedazioneKylie Jenner sta lanciando il suo brand di moda?
UPDATE 26/10:
Come dichiarato in esclusiva ai microfoni del The Wall Street Journal, Kylie Jenner ha fatto chiarezza su quello che questo progetto ci riserverà. Quello che si evince dalle sue parole è che il primo drop è imminente, ovvero avverrà il 1° novembre, e porterà con sé una linea di abbigliamento alla portata di molti, con prezzi che non supereranno i 200 dollari. Tutti gli item che vedremo, inoltre, saranno direttamente ispirati dagli stati d’animo e dal guardaroba privato di Kylie.
Come condiviso sul profilo ufficiale del marchio, per questo primo lancio, KHY ha ingaggiato Namilia, brand con cui ha collaborato per la creazione degli item in pelle mostrati negli scatti ufficiali.
originale
Kylie Jenner, la It-Girl per eccellenza, di recente ha posato per Acne Studios e ha attirato tutti i riflettori e gli obiettivi su di sé in occasione delle Fashion Week, dove ha fatto coppia fissa con Rosalía. Sull’onda di questa impennata di visibilità, nelle ultime ore la influencer ha annunciato, tramite il suo profilo Instagram, quale strada prenderà la sua carriera in futuro.
Sempre più spesso, infatti, modelle e It-Girl si sono evolute lanciando i propri personalissimi marchi di moda, beauty o jewelry, come è stato per Hailey Bieber con Rhode o per la stessa Kylie con la linea di cosmetici, per Mia Khalifa con Sheytan o ancora Kim Kardashian con SKIMS.
Ora dunque sembra essere arrivato il turno di Kylie Jenner, che proprio nelle ultime ore, tramite la condivisione di una foto in cui indossa un lungo cappotto nero in pelle, ha rivelato al pubblico l’esistenza di KHY.
Le informazioni rilasciate sul proprio profilo sono assolutamente impalpabili, per cui tutto il pubblico interessato è stato veicolato sul sito web di KHY, dove però appare solo un campo in cui lasciare la propria email per rimanere aggiornati sui futuri lanci.
Osservando lo scatto, a tutti è sembrato chiaro che si trattasse di un marchio di moda, ma il web non si è fermato ai pochi indizi, e scavando nella registrazione del marchio in oggetto, risulta che KHY sarebbe stato registrato a maggio, ma come esclusivamente riservato alla creazione e al commercio di gioielleria come bracciali, anelli, collane e gioielli per il corpo.
Tutto ciò che si sa al momento resta scarno, quindi non resta che stare ad aspettare annunci ufficiali e scatti dei prodotti.
advertising
advertising