Kim Kardashian ha tenuto una lezione su SKIMS ad Harvard
STYLE
24 Gennaio 2023
Articolo di
Alessandro GiuraKim Kardashian ha tenuto una lezione su SKIMS ad Harvard
Lo scorso weekend la prestigiosissima Università di Harvard ha dato la possibilità ai suoi studenti di incontrare una personalità estremamente influente, ma che generalmente non siamo abituati ad accostare al mondo accademico: Kim Kardashian. Per ispirare gli studenti e le studentesse bramosi di successo, l’università con sede a Boston ha dato la possibilità a Kim di tenere una lezione speciale su SKIMS, il brand d’abbigliamento underwear, loungewear and shapewear da lei fondato nel 2019 e che oggi, secondo le stime di Forbes, avrebbe raggiunto un valore stimato di oltre 3,2 miliardi di dollari.
Ho parlato alla Harvard Business School per un corso chiamato ‘Moving Beyond DTC’. Lo scopo del corso era quello di informare su SKIMS. Io e il mio partner Jens (Grede) abbiamo parlato del nostro marketing, delle nostre sfide e delle nostre più grandi vittorie. Sono così orgogliosa di SKIMS e immaginare che sia un corso ad Harvard, è semplicemente pazzesco!
Kim Kardashian
Per presentarsi davanti agli studenti, l’imprenditrice ha abbandonato il suo stile appariscente e vivace optando per un look da business woman. Completo gessato nero con giacca monopetto e un trench di pelle nero firmato Prada. La star non ha comunque rinunciato ai tacchi a spillo e qualche gioiello da far luccicare, dando il suo tocco personale a questa immagine più formale e consona al contesto.
La visita di Kim alla famosa università è stata accolta tra gli studenti con opinioni contrastanti manifestate online. Non tutti si sono dimostrati anti-Kardashian, indicando il successo dei molteplici sforzi commerciali e comunicativi di Kim come motivo di credibilità. Per esempio, proprio il marchio SKIMS ha raddoppiato la propria valutazione lo scorso anno dopo un nuovo finanziamento da 240 milioni di dollari. Il patrimonio netto di Kim Kardashian è stimato in 1,4 miliardi di dollari. Un fattore che da solo potrebbe ispirare giusto qualche studente.
advertising
advertising