Kendrick Lamar ha comprato una nuova residenza a Bel Air
HOUSE
17 Dicembre 2022
Articolo di
Dario SimonettiKendrick Lamar ha comprato una nuova residenza a Bel Air
Kendrick Lamar è legato in maniera indissolubile alla West Coast, dove è cresciuto e dove tuttora vive: originario di Compton, negli ultimi anni il rapper ha abitato in una villa nella località di Manhattan Beach, acquistata per 9 milioni di dollari nel 2019.
Tuttavia, sembra che l’artista abbia deciso di spostarsi verso l’interno della South Bay losangelina, avendo recentemente speso ben 15.9 milioni di dollari per comprare una nuova residenza,nel prestigioso quartiere East Gate di Bel Air.
Costruita negli anni Cinquanta, e disegnata dal noto architetto Edward Fickett, la proprietà realizzata in legno e mattoni è stata profondamente rinnovata e ampliata dalla sua edificazione. Ad oggi comprende dunque una casa principale e una secondaria a due piani, per un totale di sette camere da letto e otto bagni, in poco più di 8000 metri quadri di superficie abitabile.
Meticolosamente nascosta dietro mura e cancelli, la nuova abitazione di K Dot è dotata di un doppio garage, oltre a disporre di spazio aggiuntivo per parcheggiare fino a otto vetture. L’interno è invece arricchito da caldi pavimenti in legno e da un camino in mattoni, garantendo inoltre l’accesso alla terrazza coperta.
La proprietà comprende poi una libreria, un cinema, una palestra e una cantina per i vini, mentre all’esterno possiamo ovviamente trovare piscina e centro benessere, circondati da un solarium e da un laghetto koi con zona pranzo all’aperto.
advertising
advertising