KAWS entrerà a far parte del team di Human Made
STYLE
17 Marzo 2023
Articolo di
Aldo AbronzinoKAWS entrerà a far parte del team di Human Made
Nigo ormai da diversi anni occupa le posizioni di vertice tra i nomi dei designer asiatici più influenti degli ultimi anni. Il creativo nipponico è infatti riuscito nell’impresa di avvicinare due culture così lontane tra loro come quella orientale e occidentale, dando vita a progetti di caratura internazionale che ancora oggi appassionano milioni di clienti in giro per il mondo.
Rimanendo in tema, Human Made rappresenta senza dubbio un esempio virtuoso della proverbiale creatività di Nigo: attualmente il brand gode di una grandissima visibilità e le ultime collezioni lanciate sul mercato sono andate letteralmente a ruba, grazie anche ad alcune partnership di spessore annunciate nel tempo.
Ma non è finita qui: è infatti notizia delle ultime ore che KAWS sia stato scelto come nuovo consulente per i progetti futuri di Human Made. L’indiscrezione è stata condivisa direttamente da Nigo sul suo profilo Instagram, dove ha postato un’immagine che lo ritrae accanto all’artista statunitense. Non è la prima volta che i due si ritrovano a collaborare per conto del marchio nipponico, ma adesso pare che l’accordo sia stato messo per iscritto e ufficializzato. Non è chiaro per il momento quale sarà il compito di Brian Donnelly all’interno dell’azienda, né quali ruoli operativi gli verranno effettivamente attribuiti, ma ci aspettiamo che questo inedito duo possa iniziare ad erigere basi solide per i successi futuri di Human Made.
advertising
advertising