Ora potete acquistare l’ufficio di Karl Lagerfeld a Parigi
STYLE
12 Novembre 2024
Articolo di
Adele StiglianoOra potete acquistare l’ufficio di Karl Lagerfeld a Parigi
Se pensate all’ufficio di Karl Lagerfeld come lo immaginate? Esatto, è proprio così: spazi ampi e finemente arredati con oggetti di design, eleganti, luminosi, e soffitti alti fino a 4,7 metri. L’ufficio – pensato anche come abitazione – dell’ex direttore creativo di Chanel si trova nel VII arrondissement di Parigi è in vendita oppure disponibile per brevi affitti durante l’anno. La superficie è di 290 metri quadri e include un soggiorno in stile cattedrale, due camere da letto comprese di bagno interno, una sauna, un bar con postazione cocktail e una cucina completamente arredata.
All’interno il colpo d’occhio è unico, dato che lo stile storico dell’edificio in cui i locali si trovano contrasta con gli ambienti arredati in maniera minimal dove a dominare sono i colori del bianco e del grigio acciaio. Nel soggiorno, un enorme divano a accoglie ospiti e clienti, e sullo sfondo si trova una libreria in acciaio caratterizzata da silhouette space age. Un’immensa sala da pranzo ha al centro un grande tavolo in legno di noce accompagnato da sedute dagli alti schienali, mentre l’accesso al piano superiore è possibile attraverso un’incredibile scalinata caratterizzata da un corrimano in acciaio: qui troviamo uno studio arredato anche come camera da letto.
Percorrendo il corridoio troviamo la zona cocktail&wine dove a prevalere è il colore marrone, tipico dei locali da bar. Se poi il primo bagno è caratterizzato dalla presenza di una vasca, il secondo si configura come una vera e propria spa dove a fare da padrona è una grande sauna con le porte a vetro.
advertising
advertising