Ye sta finendo il suo album in un resort nel deserto
TRAVEL
14 Novembre 2023
Articolo di
RedazioneYe sta finendo il suo album in un resort nel deserto
Se tutto il periodo estivo l’ha trascorso in Italia, dopo aver sperato fino all’ultimo di poterlo vedere esibirsi in un listening party al Campovolo, Kanye West ha deciso di ultimare il suo nuovo joint album con Ty Dolla $ign in un resort di lusso, in Arabia Saudita.
L’arrivo di Kanye West in Arabia Saudita risale ormai a qualche settimana fa, quando è stato avvistato all’incontro di boxe, “Battle of the Baddest” tra Tyson Fury e Francis Ngannou, dove tra l’altro c’erano anche Cristiano Ronaldo ed Eminem. Ciò che però, all’epoca, ignoravamo, è che il rapper e producer si sarebbe stanziato, di lì a poco, nell’oasi desertica per poter lavorare tranquillamente al suo ultimo prodotto discografico.
La meta prediletta è stata il resort a 5 stelle, tra le eccellenze del Paese, denominato Banyan Tree AlUla, che vanta sistemazioni extra lussuose tra le dune del deserto. Navigando sul sito web, infatti, è possibile ammirare diverse sistemazioni disponibili per i propri ospiti: tutti possono godere di una piccola villa costituita da patio, con eventualmente l’accesso diretto in piscina.
Stando alle foto condivise da NRDA, la camera in cui risiederebbe Kanye con il suo entourage sarebbe la più grande disponibile, e inoltre, esplorando il sito web del resort, parrebbe interamente prenotato fino a fine novembre.
Se state pensando di sfruttare l’idea di Kanye West, dovete sapere che una camera base parte da un minimo di 1000 euro, per poi superare i 3000 euro per quella con patio, tende, piscina esclusiva e sei posti letto.
advertising
advertising