Jennie for Calvin Klein: in arrivo una capsule collection in collaborazione
STYLE
4 Maggio 2023
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliJennie for Calvin Klein: in arrivo una capsule collection in collaborazione
A poco più di un mese dalla pubblicazione delle immagini della campagna Spring/Summer 23 di Calvin Klein, in cui la cantante Jennie (membro del gruppo Blackpink) aveva fatto la propria comparsa accanto ad importanti nomi del calibro di Kendal Jenner e Michael B. Jordan, la star coreana torna protagonista all’interno di una vera e propria capsule collection in collaborazione con il brand statunitense.
La collezione, che diventa la prima in assoluto in cui un idolo del K-pop viene chiamato a progettare una capsule collaborativa con il marchio, è stata annunciata nelle ultime ore con la pubblicazione di un breve video teaser e delle immagini ufficiali della campagna.
Prendendo spunto dagli elementi essenziali del guardaroba casual di Jennie, dallo stile personale e dall’occhio creativo, la nuova capsule include bralette con pantaloni coordinati, body, intimo, canotte a costine morbide, magliette, pantaloni da jogging, abiti, camicie in denim oversize anni ’90 e felpe girocollo. I completi underwear, la felpa e capi in maglia saranno disponibili nei colori lilla, azzurro e beige, oltre al classico bianco e nero.
La collaborazione per questa capsule è stata un’entusiasmante progressione nell’ambito della nostra partnership. Questa collezione riflette il mio stile quotidiano e si basa su molti essentials di Calvin Klein che sono diventati punti fermi nel mio guardaroba. La mia aspirazione per questo progetto è che tutti si possano sentire felici e fiduciosi mentre li indossano, proprio come me.
Jennie
La capsule collection di Jennie sarà disponibile in selezionati store e online sul sito web del brand a partire dal 10 maggio.
advertising
advertising