Jenna Ortega ha ottenuto 12 milioni di follower in una settimana
CINEMA
6 Dicembre 2022
Articolo di
Alessandro GiuraJenna Ortega ha ottenuto 12 milioni di follower in una settimana
Da ormai qualche giorno sui social (e un po’ ovunque) non si parla d’altro che di “Mercoledì”, la nuova serie Netflix targata Tim Burton che offre un revival delle vicende legate alla Famiglia Addams, incentrato nello specifico sulla figlia di Morticia e Gomez.
Anche chi non l’ha ancora vista sarà certamente rimasto coinvolto in conversazioni su qualche episodio della serie, implorando di non sentire spoiler. La portata di “Mercoledì” è infatti molto ampia e ha già registrato numeri da capogiro. In primis Jenna Ortega, l’attrice che veste i panni della magnetica protagonista, nel giro di una settimana è stata sommersa dalle notifiche Instagram riguardanti i nuovi follower, aggiungendo alla sua fanbase la pazzesca cifra di 12 milioni di seguaci. Per esempio, nella sola giornata del 2 dicembre, si sono messi a seguire l’account della Ortega più di 1,5 milioni di utenti.
I numeri impressionanti sono ben visibili anche nei like e nei commenti sotto ogni post di Jenna, nota anche per aver recitato in “Scream 5” e nel film “X: A sexy horror story“. Una bella svolta per la carriera dell’attrice nata nella Coachella Valley, che a soli vent’anni è stata investita da un ondata di calore e affetto da parte degli appassionati della serie Netflix.
“Mercoledì” è diventata la serie televisiva più vista nella prima settimana di streaming battendo perfino “Stranger Things“, superando le 341 milioni di ore visualizzate. Jenna Ortega ha già detto che si auspica una seconda stagione più oscura del suo personaggio. Non ci resta che restare in attesa del prossimo capitolo riguardante la Famiglia Addams per scoprire se questo successo sarà in grado di ripetersi.
advertising
advertising