La nuova summer boutique di JACQUEMUS a Portofino
STYLE
6 Giugno 2023
Articolo di
Dario SimonettiLa nuova summer boutique di JACQUEMUS a Portofino
A poche settimane dall’apertura del suo temporary store sulle rive del Lago di Como, JACQUEMUS continua il suo viaggio volto a celebrare l’estate ed il leisure lifestyle che la accompagna, e lo fa inaugurando una nuova summer boutique ancora una volta in territorio italiano.
La location scelta questa volta da Simon Porte Jacquemus è Portofino, caratteristico borgo ligure riconosciuto in tutto il mondo come simbolo dello stile di vita italiano: l’esclusivo pop up shop verrà ospitato dal 1 giugno al 16 ottobre 2023 nella boutique di MODES, in Via Calata 45.
Annunciato sul profilo Instagram ufficiale del brand francese, il photo dump utilizzato segue le orme di quello pubblicato per lo store di Cernobbio, raccogliendo una vasta serie di riferimenti alla “dolcevita” tipica del Bel Paese: sedie a sdraio colorate, barche d’epoca brandizzate JACQUEMUS, foto e video che ritraggono scorci della pittoresca località e delle persone che la popolano.
All’interno della boutique verrà esposto il terzo drop della collezione “ÉTÉ“ lanciata lo scorso mese, dedicata e ispirata alla stagione calda. La nuova capsule collection è un’ode alla Costa Azzurra, come evidenziato dalle tinte solari e dalle silhouette che rispecchiano alla perfezione lo stile inconfondibile e distintivo di JACQUEMUS.
Costituita da capi prêt-à-porter da donna e da uomo, oltre che da accessori come borse e cappelli, la speciale limited-edition reinterpreta l’iconica estetica del marchio francese attraverso colorazioni pensate apposta per l’occasione, che includono gialli pallidi e tonalità naturali della terra.
advertising
advertising