Jacquemus ha lanciato la sua prima linea kids
STYLE
24 Novembre 2023
Articolo di
RedazioneJacquemus ha lanciato la sua prima linea kids
Jacquemus si è ormai saldamente guadagnato lo status di “It” brand, grazie al suo animo fortemente giocoso, vivace e coinvolgente, ma anche romantico e sensibile, che ha portato sempre più persone ad avvicinarsi ai suoi capi, che dal canto loro vantano una fattura e un rapporto qualità-prezzo davvero ottimo.
I suoi punti di forza, dunque, riescono perfettamente ad incastrarsi nell’universo che ruota attorno ai capi e al modo in cui questi vengono comunicati, consentendogli di presentare campagne natalizie accattivanti, come quella con il volto della bellissima Kendall Jenner, e ugualmente linee dolcissime per bambini, senza per questo stonare o sembrare incoerente.
Così, alla sua vastissima proposta, Jacquemus ha di recente pensato anche ai più piccoli, rilasciando una collezione creata ad hoc, dal nome fortemente esplicativo: “MINI ME“.
Non è la prima volta che Jacquemus decide di coinvolgere i bambini: infatti già nel 2021 li aveva scelti per mostrare la linea “PINK 2”, ma dar vita a tutto un guardaroba su misura per i più piccoli è sicuramente una grande novità per il marchio francese. “MINI ME”, oltre a rappresentare il nome di questa linea, è anche una vera e propria dichiarazione d’intenti: sempre più spesso, i figli delle celebrity si divertono ad imitare, in modo più fedele possibile, i look dei genitori, e proprio da qui è nato il trend “Mini me”, che sui social è particolarmente apprezzato.
Restando fedele agli stilemi estetici caratteristici del marchio, la linea in oggetto ripropone le silhouette comode e slouchy che tanto vengono apprezzate dagli adulti, e viene mostrata da una vasta gamma di bambini che interagiscono con i capi, di cui alcuni volutamente oversize, e che si caratterizzano per le tonalità di rosa, rosso e marrone che tanto hanno fatto innamorare i clienti del marchio.
Che sia un’uscita con gli amichetti o un’occasione più seria, “MINI ME” di Jacquemus ha pensato proprio a tutto, includendo anche T-shirt con logo, hoodie, bucket hat e completi più raffinati.
Tutta la collezione è già disponibile sul sito web del marchio.
advertising
advertising