Volare in prima classe con i pigiami Jacquemus
STYLE
18 Marzo 2025
Articolo di
Michela Frau
Volare in prima classe con i pigiami Jacquemus
Jacquemus festeggia i suoi primi quindici anni in alta quota. A partire da questo giovedì, i passeggeri della prima classe di Air France potranno indossare i pigiami firmati dalla maison di Simon Porte. Decorato con un piccolo cavalluccio marino alato, simbolo della compagnia aerea, il nuovo completo in cotone blu navy verrà consegnato a ogni ospite all’interno di una speciale federa chiusa con bottoni à la Jacquemus.
Un elegante dettaglio che si aggiunge alla biancheria da letto firmata Dumas Paris e al courtesy kit Sisley, ideato per completare la nuova esperienza offerta dalla compagnia francese agli ospiti La Première. Situata nella parte interiore dell’areo, questa speciale e spaziosa suite offre la possibilità di vivere un’esperienza tailor made, tra le finiture in pelle dei sedili, i dettagli metallici color champagne e la soffice moquette scura.

Svelata questa mattina, l’iniziativa rappresenta anche una nuova tappa del viaggio intrapreso dal brand francese nel 2013. Un anniversario, quello dei quindici anni dalla fondazione, che la maison ha deciso di celebrare con la riedizione dei capi must che hanno portato l’enfant prodige della moda a guadagnarsi un posto di rilievo nella fashion industry, a colpi di romanticismo, silhouette geometriche e un brillante marketing.
La speciale selezione, attualmente protagonista delle vetrine di Saks Fifth Avenue a New York e delle Galeries Lafayette a Parigi, è disponibile in tutte le boutique e sul sito del brand, che ha appena accolto L’Oréal tra i suoi investitori. Prossima tappa? Il lancio della linea beauty.
advertising
advertising