Gosha Rubchinskiy è il nuovo head of design di Yeezy
STYLE
14 Dicembre 2023
Articolo di
RedazioneGosha Rubchinskiy è il nuovo head of design di Yeezy
Kanye West, negli ultimi tempi, ha deciso di imprimere una forte spinta al proprio lavoro creativo, sia nell’ambito musicale che per ciò che concerne il fashion, rilanciando sia il proprio modo di far musica che la diffusione dei suoi stilemi stilistici. Dopo aver lavorato al nuovo album con Ty Dolla $ign in un resort da sogno, e aver pubblicato un annuncio per la ricerca di modelli da far posare per Yeezy, altre novità sono all’orizzonte.
Nello specifico, ad inizio settimana ha organizzato un listening party di “Vultures”, l’album in questione, e in concomitanza ha lanciato una nuova ondata di merchandise dedicato, su cui spiccavano i ticket per un imminente tour mondiale. Su questa scia, ha dato vita anche ad un nuovo sito web, chiamato “YEWS” tramite il quale comunicare tutte le novità inerenti al proprio marchio, ai propri lavori, ma anche per tutti i suoi ambiti di interesse, tra cui politica, sport e attualità. La piattaforma è accessibile solo da cellulare, ma le prime notizie su essa condivise hanno già avuto una massiccia risonanza mediatica.
Come già anticipato da alcune immagini su Instagram, tra cui la grafica dello stesso “Vultures”, è stato confermato che Gosha Rubchinskiy è il nuovo head of design di Yeezy, il controverso designer che è stato a capo del marchio omonimo, da cui è stato allontanato negli ultimi anni. La notizia è arrivata da X, tramite due tweet condivisi sia da Gosha che da Kanye West. Questa però non è l’unica novità di rilievo, infatti il marchio Gosha Rubchinskiy, a quanto pare, sarebbe stato svincolato dalla famiglia Comme des Garçons e Rassvet, per cui ora, in modo indipendente, potrà riprendere il proprio ideale creativo senza più ostacoli.
advertising
advertising