STYLE
23 Novembre 2022
Articolo di
string(26) "Simone Dal Passo Carabelli"Simone Dal Passo Carabelli
Golf Wang sceglie Hector Bellerin per la sua nuova collezione ispirata al calcio
STYLE
23 Novembre 2022
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliGolf Wang sceglie Hector Bellerin per la sua nuova collezione ispirata al calcio
Golf Wang, il noto marchio fondato da Tyler, The Creator cresciuto esponenzialmente grazie alla sua estetica fortemente giocosa e vivace, ha scelto il calciatore spagnolo Hector Bellerin come volto principale della sua nuova linea d’abbigliamento dedicata allo sport.
Il difensore è stato selezionato come testimonial in veste di rappresentate dell’universo calcistico, avendo sempre mostrato un occhio di riguardo anche verso il mondo della moda. Bellerin non rappresenterà il suo Paese in Qatar, ma non per questo ha rinunciato a conquistare il proprio spazio collaborando con il marchio di Tyler per una nuova capsule ispirata proprio al mondo del calcio.
All’interno della linea fa la propria comparsa una maglia da gioco bianca/navy con strisce verticali ondulate e colletto bianco, in pieno stile retrò. La jersey è accompagnata da pantaloncini abbinati, e la collezione è completata da una tuta da ginnastica pre-partita con il branding “GOLF” ricamato in corrispondenza della parte superiore e da una felpa con cappuccio con un pallone da calcio inserito nel logo.
L’ultimo pezzo presentato è un pallone brandizzato Golf Wang, che presenta una forte somiglianza con l’iconico T90 di Nike utilizzato nel corso della stagione 2004/2005.
La collezione sarà disponibile online sul sito web di Golf Wang a partire dal 26 novembre.
advertising
advertising