Givenchy sbarca al Nikki Beach di Porto Cervo
STYLE
7 Luglio 2023
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliGivenchy sbarca al Nikki Beach di Porto Cervo
Nikki Beach Global, il marchio internazionale di lifestyle e ospitalità di lusso, ha recentemente annunciato un’inedita partnership con Givenchy per un progetto congiunto che si estenderà durante tutta la stagione estiva attraverso il pop-up di Porto Cervo Waterfront.
L’iniziativa è stata ideata per presentare la nuova collezione Plage 2023 del fashion brand, una capsule di swimwear e beachwear prêt-à-porter e accessori per la Fall 2023. Dal punto di vista stilistico, la collezione rivisita gli elementi distintivi della maison e presenta reinterpretazioni estive di alcuni tra i più iconici item venduti dal marchio, passando dalla versione in paglia della nuova borsa Voyou alle zeppe Marshmallow e alle classiche shopper G-Tote.
Per quanto riguarda il discorso intrattenimento, il Pop-Up Bar & Lounge sarà personalizzato da Givenchy, e verrà accompagnato dalla presenza di personale con uniformi brandizzate, dall’introduzione di un cocktail ispirato alla maison nel menu e da ulteriori branding dedicati che impreziosiranno l’estetica dello spazio.
Gestiamo il nostro Pop-Up Bar & Lounge al Porto Cervo Waterfront dal 2018 e ogni anno miriamo a offrire ai nostri ospiti esperienze nuove e uniche. Questa partnership è la rappresentazione perfetta di come incorporiamo la moda – uno dei pilastri fondamentali di Nikki Beach – per offrire ai nostri ospiti un’esperienza indimenticabile.
Jon Staffas General Manager di Nikki Beach Costa Smeralda e Porto Cervo Waterfront Pop-Up
Situato sul lungomare di Porto Cervo in Costa Smeralda, il Pop-Up Bar & Lounge offre agli ospiti l’atmosfera per eccellenza di Nikki Beach, in cui possono godere delle viste mozzafiato della Marina e visitare il pop-up aperto tutti i giorni dalle 18:00 all’01:00.
advertising
advertising