Giorgio Armani sarà il re dei red carpet 2024?
STYLE
18 Gennaio 2024
Articolo di
Redazione
Giorgio Armani sarà il re dei red carpet 2024?
Giorgio Armani è uno dei designer più apprezzati in Italia e nel mondo. A contribuire al suo successo, oltre alla sua ricchissima storia lavorativa, ci ha pensato la sua personalità: sempre moderata, umile e accogliente. Allo stesso modo, durante tutta la sua carriera è sempre riuscito ad imprimere i propri valori anche nei suoi capi, rendendoli particolarmente apprezzati per le linee pulite e la ricercatezza di tagli e tessuti.
L’inizio di questo nuovo anno per Re Giorgio, quindi, è stato ricco di soddisfazioni: oltre alla presentazione di una vastità di look alla Milano Fashion Week, i suoi abiti formali delle linee Giorgio Armani e Armani Privé sono stati i più scelti e indossati nei primi due importanti red carpet dell’anno.
La cerimonia dei Golden Globes e quella di consegna degli Emmy Awards è stata un trionfo di look sartoriali curati proprio dallo stilista, che ha contribuito con compostezza ed eleganza a definire coloro che hanno scelto di indossarli. Questa tendenza proseguirà anche nei prossimi grandi eventi del 2024?
Selena Gomez

Leonardo DiCaprio

Margot Robbie

Ben Affleck

Matt Damon

Jeremy Allen White

Martin Scorsese

Will Ferrell

Charles Melton

advertising
advertising