Giorgio Armani ha sfilato a New York
STYLE
18 Ottobre 2024
Articolo di
RedazioneGiorgio Armani ha sfilato a New York
La sfilata di Giorgio Armani dedicata alla collezione Donna Spring/Summer 2025 presentata a New York questa notte è un viaggio che si è aperto con l’immagine di una grande stazione e una donna elegante che cammina, accompagnata da un porter con le sue valigie.
Lo show attraversa un’epoca piena di visioni e ricordi, fondendosi con vari stili e modi di vestire, e parlando ancora una volta al presente.
Alla città che rappresenta il sogno collettivo, il set di migliaia di racconti cinematografici, meta e luogo di incontri che cambiano la vita, Re Giorgio rende omaggio con una collezione profondamente Armani.
In passerella è l’eleganza pura senza sforzo ad arricchire le silhouette lunghe e morbide, con un richiamo agli anni ‘30 e suggestioni di Oriente. La collezione include anche morbidi abiti da sera in satin completati da piccoli boleri e tailleur come pigiami da boudoir. Non mancano poi cappelli, foulard e sandali che sottolineano ancora meglio il concetto del viaggio. Il tutto arricchito da una palette che spazia dalle cromie del beige a quelle del bronzo, passando per fard e azzurro polvere.
advertising
advertising