LIFESTYLE
20 Ottobre 2021
Articolo di
string(26) "Simone Dal Passo Carabelli"Simone Dal Passo Carabelli
Zendaya e Timothée Chalamet sono su Fortnite
LIFESTYLE
20 Ottobre 2021
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliZendaya e Timothée Chalamet sono su Fortnite
Dopo avere introdotto le skin dedicate ad Halloween attraverso l’iniziativa “Fortnitemares”, che ha portato alla luce anche un’inedita partnership con KAWS, Epic Games ha deciso di omaggiare il film più chiacchierato del momento: stiamo parlando di Dune.Epic Games sta infatti continuamente aggiornando il proprio palinsesto di celebrities presenti all'interno del videogame di Fortnite, e questa volta ha voluto farlo aggiungendo due nuovi personaggi al suo battle royale di successo. A partire da ieri sera, ogni utente è stato abilitato ad acquistare le skin virtuali su Fortnite di Paul Atreides e Chani modellati sulle sembianze della celebre coppia formata da Timothée Chalamet e Zendaya, ossia gli attori che li interpretano nel film uscito lo scorso settembre.
Oltre alle inedite skin, Epic Games ha voluto aggiungere anche una serie di altri oggetti a tema Dune che si possono trovare e acquistare in game, tra cui un aliante e l'emote Sand Walk, che riprende il modo in cui i personaggi camminano per evitare di essere scoperti dai giganteschi vermi della sabbia.
L'amatissimo Timothée Chalamet ha utilizzato gli account social media ufficiali del gioco per fare l'annuncio insieme alla sua compagna di avventure: “Siamo entusiasti di presentarvi Paul Atreides e Chani che stanno viaggiando dal pianeta Dune per arrivare su Fortnite”, ha dichiarato ieri l'attore. Zendaya ha poi continuato descrivendo il suo personaggio. “Chani è una potente guerriera Fremen che viene dal pianeta più pericoloso dell'universo conosciuto”, seguita da Chalamet che afferma: “Paul è stato addestrato per essere un combattente e un leader all'interno della storia”.NEW "DUNE" COSMETICS & ZENDAYA!! pic.twitter.com/8ncDQZ93RX
— HYPEX (@HYPEX) October 18, 2021
advertising
advertising