Drake ha comprato un ranch da 15 milioni di dollari in Texas
HOUSE
27 Maggio 2024
Articolo di
Dario SimonettiDrake ha comprato un ranch da 15 milioni di dollari in Texas
Sono ormai passate un paio di settimane da quando due pesi massimi dell’hip-hop come Drake e Kendrick Lamar si sono scontrati in quello che sicuramente verrà ricordato come il beef più importante di questa generazione, e mentre le acque tra i due rapper sembrano essersi momentaneamente calmate, il nome dell’artista canadese è tornato al centro dell’attenzione mediatica per un motivo completamente diverso.
È infatti notizia degli ultimi giorni l’acquisto da parte del boss di OVO di una nuova proprietà in Texas, precisamente un ranch situato su un terreno da oltre 126 ettari nella zona di Brenham, tra Austin e Houston. La dimora va dunque ad aggiungersi al già ricchissimo portfolio immobiliare della star, che comprende la colossale “The Embassy” di Toronto e una villa a Beverly Hills attualmente in vendita per 88 milioni di dollari.
Il complesso, per il quale l’artista di “Controlla” avrebbe sborsato ben 15 milioni di dollari, è stato fino al 2022 un resort considerato tra i migliori del Texas, e oggi comprende un centro ippico con arena coperta, una serra, una fattoria biologica, un campo sportivo, un ristorante con una cantina da oltre 7.000 bottiglie, diverse strutture secondarie e una sfarzosa abitazione principale.
Quest’ultima, una villa in stile Mediterraneo da circa 1.330 metri quadri di spazio, è la vera protagonista della proprietà, e include un bar dotato di zona lounge, una sala da pranzo con caminetto e un’ampia piscina con spa e solarium.
Oltre agli alberi di noce pecan e ai tre laghetti da pesca, la residenza include poi cinque “haciendas” e quattro “casitas” rispettivamente da 166 e 74 metri quadri ciascuna: queste abitazioni secondarie di origine messicana possono vantare caminetti in pietra, bagni di lusso, cucinette, porticati e piscine private.
In passato Drizzy ha espresso più volte il proprio amore per il Texas, e anche se non è chiaro se l’intenzione del rapper sia quella di usare il ranch come destinazione personale per le vacanze o se miri a trasformarlo nuovamente in un resort, i motivi per tornare nel “Lone Star State” non mancheranno di certo.
advertising
advertising