Dior sbarca a Dubai con una spa di lusso
TRAVEL
30 Gennaio 2024
Articolo di
Dario SimonettiDior sbarca a Dubai con una spa di lusso
L’espansione di Dior nei diversi settori dell’hospitality prosegue senza sosta, coinvolgendo in particolar modo il mercato asiatico e mediorientale: annunciata la prossima apertura di un nuovo ristorante di lusso in Giappone, la maison ha di recente comunicato l’imminente inaugurazione di un’esclusiva spa di lusso, in quella che è a tutti gli effetti una delle città più di tendenza del momento.
Il nuovo centro benessere sorgerà infatti a Dubai, in cima al rinomato Hotel The Lana, segnando di fatto il debutto del brand parigino nell’emirato, e aprirà i battenti il prossimo 15 aprile, a un anno esatto di distanza dall’inaugurazione dello stesso tipo di iniziativa in Costa Azzurra.
La nuova spa si estenderà dunque su una superficie di 400 metri quadrati, al 20esimo piano dell’albergo di proprietà del gruppo Dorchester Collection, e grazie alla posizione privilegiata potrà offrire ai clienti una vista panoramica sui distretti di Business Bay, Marasi Marina e sul Burji Khalifa.
Le cinque stanze singole e la suite doppia che andranno a costituire il centro saranno arredate da Gilles & Boissier seguendo tonalità tenui, come il beige, il crema e il legno chiaro; tuttavia, non mancheranno ovviamente tocchi di blu e bianco, colori che contraddistinguono l’onnipresente pattern Toile de Jout che andrà a decorare cuscini e coperte.
I clienti potranno usufruire di tre trattamenti esclusivi, creati appositamente per la spa: l’Escale At The Lana, concepito per rilassare muscoli e mente con avanzate tecniche di massaggio, la Stone Therapy, che utilizza pietre semipreziose mescolate a microabrasioni facciali, e la Skin Light LED therapy, per armonizzare il flusso energetico della pelle.
La struttura, infine, metterà a disposizione dei clienti la Rolls-Royce personalizzata del The Lana per eventuali trasferimenti, sia all’inizio che alla fine del soggiorno.
advertising
advertising