Dior firma l’albero di Natale di Galleria Vittorio Emanuele II
STYLE
5 Dicembre 2024
Articolo di
Adele StiglianoDior firma l’albero di Natale di Galleria Vittorio Emanuele II
A Milano si comincia a respirare la magia del Natale: lo scorso 4 dicembre, infatti, nella Galleria Vittorio Emanuele II è avvenuta la cerimonia di accensione dell’albero firmato da Dior Beauty.
Dopo Swarovski – che ha illuminato uno dei simboli del capoluogo meneghino per otto anni, fino al 2022 – e Gucci – che con il suo albero tutt’altro che tradizionale formato da valige impilate ha fatto storcere il naso a molti – quest’anno è Dior a illuminare il Natale milanese nella galleria dello shopping. L’abete, alto oltre 14 metri, è stato decorato con fiori, stelle e nastri e illuminato da una serie di boccette e flaconi dei profumi Dior Beauty più famosi della maison, da J’adore a Sauvage, senza dimenticare ovviamente Miss Dior.
Come da tradizione, presente alla cerimonia di inaugurazione anche il sindaco di Milano Beppe Sala che, in compagnia della madrina dell’evento Cristina Chiabotto, ha acceso l’elegante albero ispirato alla Reggia di Versailles e addobbato con oltre 1.900 elementi sui toni del bianco e dell’oro e impreziosito in punta da una stella, simbolo della Maison francese e portafortuna dello stilista Christian Dior.
Oltre agli invitati del brand, numerosi i cittadini presenti in Galleria e curiosi di veder cominciare a brillare l’albero by Dior che sui social ha già riscosso successo.
advertising
advertising