Le passeggiate in riva al mare e le risate sotto l’ombrellone, le interminabili partite a carte e i tornei di beach volley. Le nuotate verso l’orizzonte e i castelli di sabbia, la musica in spiaggia e il gelato all’ombra. In una parola? Estate. Su quella del 2021 si è aperto il sipario e, in questi giorni come mai prima d’ora, è tempo di scegliere un inseparabile compagno d’avventure per le vacanze. È per questo che noi di SOLDOUTSERVICE abbiamo scelto 12 costumi da bagno, tra bermuda maschili e modelli femminili, da mettere in valigia.
Simbolo della moda estiva, il beachwear è l’acquisto indispensabile che precede la partenza per le migliori mete da sogno. Da scegliere accuratamente e da abbinare all’occhiale da sole perfetto, il costume da bagno è il must-have di stagione per eccellenza, ideale per lasciarsi trasportare dalla corrente più cool del momento, ma anche per fare un investimento a lungo termine – per riutilizzarlo nei prossimi anni - sulla base del proprio stile personale.
Se i boardshort sono, da sempre, il core business di un marchio colorful come Sundek, è impossibile resistere ai modelli swimwear di brand quali Off-White, Diesel e Lacoste. Per chi vuole mantenere un profilo basic, i bermuda firmati Calvin Klein costituiscono la scelta migliore, ma se qualcuno volesse regalarsi un’esperienza indimenticabile, gli shorts da surf con motivo monogram Louis Vuitton nella colorazione “Water” e sono quello che fa per voi! Tuffarsi nel luxury e-commerce per credere.
Tra top, bottom, slip e pezzi interi, ogni anno, fra le proposte donna, c’è l’imbarazzo della scelta. Il bikini di Versace con stampa Trésor de la Mer è senza dubbio uno dei principali protagonisti dell’estate. Ma il co-ord set non è l’unica tendenza che sta spopolando su Instagram in queste settimane, basta pensare alla prima collezione beachwear firmata The Attico o alla nuovissima TB summer capsule di Burberry (Naomi Campbell è il volto della campagna).
La romantica sensualità di Jacquemus delinea un sofisticato modello one piece ed è subito Dolce Vita e, a proposito di immaginari suggestivi, Oysho ha realizzato un costume intero a righe bianche e verdi che sembra uscito da un film italiano degli anni Settanta. Una scelta più minimal e versatile, seppur ugualmente trendy e desiderabile, è rappresentata infine dal completo due pezzi di Reina Olga. Di seguito la nostra selezione di item consigliati.