Celine ha lanciato una collezione dedicata al Pilates
STYLE
20 Giugno 2024
Articolo di
Adele StiglianoCeline ha lanciato una collezione dedicata al Pilates
Da disciplina considerata noiosa e adatta solo a gente avanti con l’età, il pilates sta ora ottenendo la sua rivincita, diventando un vero e proprio fenomeno culturale, praticato da chi vuole adottare uno stile di vita sano, organizzato e allo stesso tempo iper produttivo. Ci siamo così ritrovati, senza neanche accorgercene, con i feed dei nostri social pieni di sale di pilates e completini, dato che sempre più modelle e influencer che scelgono di praticare soprattutto il Pilates Reformer, che utilizza macchinari per favorire il controllo della postura e ottimizzare l’allenamento.
Il mondo del fashion sa dove puntare e quindi, sfruttando l’hype del momento, Celine ha deciso di uscire dalla sua confort zone e fare all-in, lanciando una sua collezione dedicata al pilates.
Il drop, disponibile online da ottobre, non comprende soltanto accessori come cuffie e cappellino, ma tutti gli elementi necessari per l’allenamento: troviamo per esempio i pesi, un tappetino da yoga in sughero con l’iconica stampa Triomphe all-over, un mattone yoga in sughero, il kettlebell da quattro chili in acciaio rivestito in pelle di vitello e addirittura il macchinario per l’allenamento con struttura in legno, torre in metallo e finiture argento. Il materasso e i dettagli dell’attrezzo sono rivestiti in tela Triomphe, mentre i manici sono in pelle di vitello e la batta metallica è ricoperta in shearling.
Gli scatti per presentare l’inedita collezione sono stati realizzati a Malibu da Hedi Slimane e ritraggono la modella Kaia Gerber, già protagonista di diverse campagne della maison e grande appassionata di pilates.
advertising
advertising